In World of Warcraft: Battle for Azeroth, la settima espansione dell’acclamato gioco di ruolo multigiocatore online di Blizzard, la caduta della Legione Infuocata pone le basi per una serie di tremendi eventi che riaccendono il conflitto centrale dell’intera saga di Warcraft.
La guerra sa come erodere la tempra dei soldati, anche dei più decisi. E il leggendario guerriero dell’Orda, Varok Faucisaure, ha il presentimento che per lui questa guerra potrebbe essere l’ultima.
World of Warcraft: il video Vecchio Soldato
Blizzard Entertainment ha svelato “Vecchio Soldato,” un nuovo filmato pre-renderizzato di Battle for Azeroth, l’imminente espansione di World of Warcraft.
Il fuoco della guerra imperversa su Azeroth, ma il leggendario guerriero dell’Orda Varok Faucisaure non ha intenzione di prendere parte al combattimento. Dopo una vita passata sul fronte di guerra, è vissuto più a lungo di tutti coloro che gli erano vicini, perfino più del suo stesso figlio. La battaglia che determinerà il destino dell’Orda sta per cominciare e il vecchio soldato deve decidere se ritirarsi una volta per tutte.
Commenta per primo