Site icon Nerdgames

Worlds 2018: le finali mondiali di League of Legends a Milano

Worlds 2018: le finali mondiali di League of Legends a Milano

Chi ha detto che per godersi appieno un evento esport sia necessario vederlo dal vivo? Dei 260mila appassionati italiani che seguono le competizioni videoludiche su base quotidiana, circa il 75% dichiara di preferire la visione da casa attraverso internet streaming. PG Esports, brand che gestisce tutti i progetti esport del Campus Fandango Club, risponde a questa esigenza del pubblico con il Worlds 2018: Exclusive Viewing Party, l’evento dedicato alle finali dei Worlds Championship 2018 di League of Legends. Il 3 novembre, presso l’F-HUB di Scalo Milano a Locate Triulzi, centinaia di fan avranno la possibilità di seguire tutti insieme appassionatamente i match finali dell’attesissimo campionato mondiale, in collegamento diretto con il Munhak Stadium di Incheon, in Corea del Sud. Sarà una giornata intera dedicata all’esport e ricca di sorprese per tutti, senza il timore di potersi perdere anche un solo secondo delle avvincenti partite.

Worlds 2018: le finali mondiali di League of Legends a Milano

All’interno della spettacolare location, un numero limitato di super appassionati avrà a disposizione, dalle 8 del mattino in poi, un’intera sala privata con un grande schermo dove poter seguire lo show in totale comodità e con la possibilità di incontrare da vicino alcuni dei caster più famosi della scena italiana come Lapo Raspanti, in arte Terenas, e Roberto Prampolini, meglio conosciuto come Kenrhen. Ad attenderli ci saranno anche un ricco brunch e alcuni gadget esclusivi, per rendere la giornata ancora più indimenticabile. I partecipanti all’evento vivranno in prima linea l’emozione di una finale che si preannuncia leggendaria: i migliori 8 team al mondo di League of Legends si sfideranno per un montepremi da capogiro che ammonta a ben 2 milioni di euro.
Grazie al Worlds 2018: Exclusive Viewing Party, i fan potranno davvero provare la sensazione di essere uno dei 50 mila spettatori che riempiranno il Munhak Stadium, ma in un contesto di design, tecnologia e comfort a pochi passi da casa. A dare supporto a tutta l’iniziativa ci sarà Predator, brand di Acer dedicato ai gamer che, insieme a PG Esports, continua a proporre nuove occasioni di incontro per la folta community del gaming competitivo italiano legato a League of Legends.
Per iscriversi all’evento bastano pochi clic sulla pagina della biglietteria dedicata, mentre per raggiungere l’F-HUB si può fare affidamento sulla navetta omaggio. Per ulteriori informazioni su come raggiungere la location, in Via Milano 5 a Locate Triulzi (MI), con i mezzi pubblici o con la navetta gratuita è possibile visitare il sito ufficiale di Scalo Milano.


Exit mobile version