Wreckfest: svelato un nuovo trailer del gameplay

Nuovi dettagli nel trailer!

Wreckfest: svelato un nuovo trailer del gameplay

Nuovo trailer per Wreckfest. A una settimana di distanza al termine dell’Early Access, lo sviluppatore Bugbear Entertnainment ha condiviso delle nuove immagini che mostrano una nuova – piccola – anteprima del gameplay.

Wreckfest: svelato un nuovo trailer del gameplay

Quando l’Early Access terminerà la Backer Car arriverà finalmente nel gioco ma non sarà più disponibile per l’acquisto. La Deluxe Edition sarà rimossa per un breve periodo ma tornerà con delle novità: un veicolo unico, la Soundtrack e un esclusivo Wallpaper.

In arrivo il prossimo 14 giugno su PC e il 20 novembre per PlayStation 4 e Xbox One, con la fine dell’Early Access il prezzo di Wreckfest subirà un rialzo. Per averlo a prezzo ridotto, quindi, bisognerà acquistare il gameplay entro il 14 giugno.

Wreckfest – il gameplay

In Wreckfest i giocatori potranno aspettarsi “scontri epici, battaglie testa a testa in vista del traguardo e nuovi modi in cui il metallo può piegarsi”. Questo viene reso ancora più incredibile grazie alla sua veritiera fisica simulata realizzato dallo sviluppatore Bugbear. Tra le caratteristiche chiave del gioco troviamo:

  • Veicoli Magnifici, tra vecchie automobili rattoppate come gli heavy-hitter americani, veicoli europei e auto asiatiche.
  • Personalizzazione significativa. Si potranno modificare non solo l’aspetto delle automobili, ma sarà possibile aggiornare anche la loro corazza
  • Modalità multigiocatore. Insieme agli amici si potrà raggiungere il dominio e demolire tutto ciò che si troverà sulla propria strada.

“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.