Xbox porta Ori e Forza Horizon 4 alla Milan Games Week

Tutti i dettagli!

Xbox porta Ori e Forza Horizon 4 alla Milan Games Week

Due tra i titoli più attesi delle ultime stagioni si preparano per sbarcare alla nuova edizione della Milan Games Week: allo stand Xbox, infatti, ci saranno anche Forza Horizon 4 e Ori and the Will of the Wisps. A lanciare la notizia è stata Microsoft la quale, in un comunicato, ha svelato anche la presenza di alcuni ospiti esclusivi, delle principali community e molti altri dettagli. La Milan Games Week 2018 sbarcherà a Rho Fiera Milano dal 5 al 7 ottobre e i due titoli si troveranno al Padiglione 12 della fiera.

Ori and the Wall of the Wisps

“La Milan Games Week, ormai da otto anni, rappresenta un momento fondamentale per incontrare la community di giocatori Xbox e per mostrare tutte le nostre novità. Quest’anno siamo orgogliosi di portare alla Milan Games Week due titoli di qualità: Forza Horizon 4 che, a pochi giorni dal lancio, sta collezionando il grande consenso dei giocatori e della critica, e Ori and the Will of the Wisps, il grande atteso del 2019 in preview esclusiva per la prima volta in Italia” ha commentato Cédric Mimouni, Direttore della Divisione Xbox per l’Area Mediterranea. “Inoltre, grazie alla nostra piattaforma Mixer, portiamo i migliori contenuti e i grandi ospiti di questi giorni di Milan Games Week sugli schermi di tutti i videogiocatori italiani per vivere l’esperienza Xbox dovunque ci si trovi”.

Anche per questa edizione Samsung torna come partner monitor e TV di Xbox, offrendo la migliore esperienza di gioco grazie alla qualità dell’immagine dei monitor Samsung QLED 4K.

Milan Games Week – Xbox tra esclusive e anteprime

Fresca di lancio, Forza Horizon 4 è il quarto capitolo della saga sviluppata da Playground Games e pubblicata da Microsoft Studios. Ori an the Will of the Wisps è il sequel di Ori and the Blind Forest e sarà in game preview (in quanto sarà disponibile nel 2019), sbarcando per la prima volta in Italia per il pubblico consumer. Allo stand Xbox ci sarà la possibilità di osservare da vicino l’iconica hero car, la Ford Mustang, che lo scorso agosto ha celebrato il 10milionesimo esemplare, insieme al booth Mixer. Quest’ultimo, nei tre giorni della Fiera, offrirà un live streaming sul canale Xbox IT raccontando dal vivo le novità della Milan Games Week 2018.

Al Padiglione 12 della fiera ci sarà anche l’Area Family, dove sarà possibile provare alcuni titoli targati Microsoft Studios e pensati proprio per il divertimento dei più piccoli. Tra questi troveremo Super Lucky’s Tale, Disneyland Adventures, Rush: Un’Avventura Disney Pixar e Zoo Tycoon: Ultimate Animal Collection.

Ultimo ma non meno importante, la presenza di Microsoft alla Milan Games Week sarà arricchita anche da Xbox Game Pass. Ad un anno dal suo lancio, il servizio di gaming on demand offre accesso illimitato a più di cento titoli per Xbox One e Xbox 360 ad un vantaggioso prezzo mensile. Come se non bastasse lo stesso permette anche di ottenere esclusive Xbox, scaricare titoli direttamente sulla propria console per giocare online o offline e l’acquisto di giochi per Xbox One con sconti fino al 20%.“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.