Cranio Creations svela una nuova promo

Un puzzle in omaggio

DungeonDice svela la promo Let's Play

Cranio Creations, per festeggiare il primo day one del 2025, ha annunciato una nuova promozione sul proprio sito: si tratta infatti della possibilità di avere un puzzle in omaggio, per ogni ordine effettuato sul sito di Cranio Creations dal 21 al 31 gennaio.

Cranio Creations – La nuova promo

Il primo Dayone del 2025 di Cranio Creations è dedicato a Black Forest e al ritorno delle leggendarie Route delle Risorse che vi aiuteranno in questo viaggio nei villaggi della Foresta Nera.
Le leggendarie Ruote delle Risorse di Uwe Rosenberg fanno il loro ritorno a 11 anni dal loro debutto in Glass Road (2013). Black Forest è la continuazione di questa storia, come suggerisce il titolo, nella Foresta Nera. In questo gioco, iniziate da un piccolo dominio che necessita di nuovi edifici e bestiame. 
Viaggerete di villaggio in villaggio per assicurarvi l’aiuto dei migliori artigiani. Scegliete gli edifici giusti, posizionate terreni, avviate la vostra produzione di vetro ed espandete i vostri domini. 
Due Ruote delle Risorse vi aiuteranno a tenere traccia delle vostre risorse e produzioni, mentre un’ampia selezione di edifici e i loro diversi effetti vi offriranno varie strade verso la vittoria.

Per ogni ordine effettuato sul sito di Cranio Creations dal 21 al 31 gennaio ricevi in omaggio un Puzzle tra: Barrage, My Shelfie, Mystery House, Ratti di Wistar.
Il puzzle sarà scelto casualmente e l’offerta è valida fino a esaurimento scorte.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6392 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.